Massaggi

Hote Stone Massage

Il massaggio con le pietre calde, anche detto hot stone, è una tecnica molto particolare di massaggio che prevede l’utilizzo di pietre a temperatura variabile (calde, ma a volte anche fredde) allo scopo di decontrarre i muscoli, liberare dalle tensioni mentali e fisiche e suscitare un naturale benessere nella persona.

Chocolate Massage

Grazie al Chocolate Massage, addolcente, goloso, nutriente, un’irresistibile, tiepida miscela di cacao e burro di cacao colata sulla pelle, che precede un rilassante massaggio con olio alle mandorle dolci, si ottiene un’autentica full immersion polisensoriale di benessere fisico e mentale.

Bamboo Massage

Il “Bamboo Massage” è una tecnica relativamente nuova nel mondo occidentale ma ha radici vecchie di più di 5000 anni nel popoli orientali. Le sue origini sono contese fra Cina, Indocina e Tailandia. È un massaggio di lusso che porta il corpo a un profondo rilassamento dei tessuti, scioglie le tensioni, stimola la circolazione sanguigna e linfatica.

Massaggio Relax

Il massaggio rilassante a tutto il corpo influisce positivamente ed è un’ottima soluzione contro lo stress. Agisce sulle terminazioni nervose donando benessere in tutto il corpo/ mente.

Massaggio Linfodrenante

Il linfodrenaggio, conosciuto anche come drenaggio linfatico o massaggio linfatico, è l’insieme delle tecniche manuali che permettono di drenare il ristagno dei liquidi in eccesso nei vasi linfatici. Generalmente, il linfodrenaggio è considerato una tecnica di massaggio ma, in concreto, la sua pratica dovrebbe distinguersi dalla classica manipolazione.

Massaggio Modellante

Il massaggio modellante tonifica e stimola il tessuto cutaneo e sottocutaneo. La sua azione rivitalizza il sistema muscolare, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliorando la circolazione e ossigenando le cellule del tessuto connettivo.

Massaggio Tonificante

Viene considerato uno dei più efficaci per prevenire e combattere la cellulite e la ritenzione idrica. In base al tipo di cellulite, si interviene con un massaggio più o meno energico e con diverse manualità: massaggio drenante con movimenti lenti più efficaci per favorire lo smaltimento dei rifiuti organici e stimolare la circolazione linfatica per cellulite edematosa; massaggio tonificante più energico e profondo per agire sul connettivo, ripristinare la circolazione nelle zone fredde colpite da cellulite ed atonia.

Massaggio Lipolitico

Il massaggio riattivante lipolitico è un particolare tipo di trattamento che agisce sugli inestetismi quali la cellulite, le adiposità localizzate e l’eccesso di peso. Ottimo soprattutto per chi conduce una vita sedentaria e sente il bisogno di migliorarsi e concedersi un po’ di tempo per se stessi, può essere un ottimo alleato per tornare in forma e ritrovare tonicità.