Sopracciglia

Laminazione Sopracciglia

La laminazione sopracciglia è una terapia curativa naturale ed un trattamento estetico volto a riempire e levigare le sopracciglia con una finitura lucida. Nata in Europa, più precisamente in Russia, è una nuova soluzione che sembra poter andare a valorizzare il microblading.
A differenza della laminazione ciglia, nella quale le ciglia vengono curvate, quella delle sopracciglia va a modificare la direzione del pelo dando così un aspetto curato, che valorizza lo sguardo.

Laminazione Ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento per nutrire le ciglia, una specie di lifting per rendere le ciglia voluminose, sane e forti. I dati parlano chiaro, un numero sempre più alto di donne si sottopone al trattamento delle extension ciglia per ciglia lunghe e folte, con cui si assicura uno sguardo ammaliante già di buon mattino. Con la laminazione ciglia l’aspetto finale è invece super naturale perché il trattamento si esegue direttamente sulle nostre ciglia e con l’utilizzo di prodotti non invasivi o aggressivi, come la cheratina.

Henné Sopracciglia

L'hennè alle sopracciglia permette di definire al meglio l'arcata sopraccigliare andando a nascondere eventuali buchetti dovuti ad una epilazione selvaggia. Inoltre, nel caso in cui il colore dei peli non fosse uniforme, con questa tecnica potremo correggere facilmente la tonalità.

Extension Sopracciglia

Le extension sono senza dubbio il metodo meno invasivo per ottenere sopracciglia piene, folte e definite, specialmente in vista di un’occasione importante come una cerimonia o un evento elegante. Il make-up delle sopracciglia diventa inevitabilmente superfluo perché l’arcata ridisegnata e piena non ha bisogno di ritocchi e, inoltre, mette in risalto lo sguardo. A volte dimentichiamo quanto le sopracciglia siano importanti per rispettare e armonizzare la simmetria del viso!